Image and video hosting by TinyPic
Telefilm Dipendenti Forum. {Gossip Girl Version}

Reply
REGOLAMENTO SEZIONE., Se volete avere una mano con i vostri FORUM leggete QUI!
view post Posted on 23/3/2009, 01:45Quote

Group: Boss.
Location: Aspetta quel benedetto concerto dei Green Day XD... be nel frattempo da rimini ù.ù

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 01:40

Questa e un iniziativa per aiutarci tra Forum, Leggete attentamente questo regolamento prima di potervi iscrivere.

1) Questa Iniziativa come scritto prima e per aiutarci tra Forum, quindi una volta iscritti dovete ocuparvi di aggiornare la pagina che aprirò in questa sezione.

2) Dovrete fare domanda Solamente dopo questo Post e compilando il MODULO che metterò poi di seguito.

3) Dopo di chè inserirò un vostro banner nella Tabella in Home in alto, quindi anche io gradirei che inseriate un mio Banner nell vostro forum.

3) Detto questo aprirò per l'appunto una discussione dove potrete descrivere il vostro Forum e venirlo ad aggionrare ogni volta che vi servirà una mano con i voti, io mi occuperò di informare Staff e Utenti per le votazioni.

4) Ovviamente la cosa dovrà essere reciproca, cioè dovrete dirci dove potremmo venire ad avvisarvi in caso di aiuto per votazioni, Upp Contest ecc...

5) Ora non vi resta che postare QUI di seguito il MODULO e compilarlo^^

-Nome Forum:

-Link Forum:

-Banner 88x31:

-Nome della persona che si occuperà di aggiornare la pagina:

(Possono Postare Solamente gli ADMIN o il FOUNDER del forum.

CODICE
-Nome Forum:

-Link Forum:  

-Banner 88x31:

-Nome della persona che si occuperà di aggiornare la pagina:

PUBBLICIZZA|CIRCOLO DEI VAMPIRI|

image

In Loving Memory.
imageimage

Message Email MSN Top
0 replies since 23/3/2009, 01:45

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Arrivederci Da TF Dipendenti.
Le iniziative a cui partecipiamo. Foto di Arrivederci: Thanks To:
Tabelle:
» Crazy Graphic .

Codici:

Elaborazione tabelle: {Lilium

Per Quanto riguarda la grafica, ogni foto che vedete l'ho fatta io! Se vi azzardate a copiare o prelevare qualcosa senza permesso vi taglio le manine!!!ù_ù

I Gemellati:
Image and video hosting by TinyPic Una Mamma Per Amica
Gli Affiliati:
;Johnny Depp and Meryl Streep » Because we are so dependent by them!;

Spazio Affiliati Fissi.
  • GEMELLATI
  • AFFILIATI
  • Image Hosted by ImageShack.us
    BAI;
    °Grafica & Gif° Rufus & Lily » so close to feeling alive Image and video hosting by TinyPicStephenie Meyer Fan Forum Image Hosted by ImageShack.us

Aderiamo a:
  • Telefilm League.
  • Iniziativa Diamoci una Mano.
  • Iscriviti alla Telefilm League. Scopri come basta un Clik Sul BANNER.
    Una Mamma Per Amica ..........................................................
    Image and video hosting by TinyPicIl Commissario Manara ForumImage and video hosting by TinyPicRufus & Lily » so close to feeling alive Breyton ~ 'cause real friendship never ends Image and video hosting by TinyPic Ed & Leighton First Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Welcome to Tom Kranich Forum
    Iniziativa diamoci una mano. Scopri come avere aiuto per il tuo Forum cliccando sul BANNER.
    .................................................................

VOTA TF Dipendenti.
    UPP e Contest a cui Partecipiamo.
    Image and video hosting by TinyPictagImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic2° POSTO - gossip girl contest

Mojito è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner